“I progetti turistici si fanno anche riparando le strade”

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – “Nel prendere atto delle entusiastiche dichiarazioni del presidente della provincia Polli in merito al progetto turistico Terre di San Valentino, per il quale – secondo quanto riportato dagli organi d’informazione – il presidente stesso ha annunciato un impegno finanziario dell’Ente che egli rappresenta, mi permetto di suggerirgli di realizzare alcuni altri interventi di competenza della stessa provincia, più modesti, ma ugualmente utili all’obiettivo”. Lo dichiara, in una sua nota, il consigliere comunale del gruppo del Pd Sandro Piccinini. In particolare Piccinini chiede a Polli che la Provincia realizzi “un gard-rail di duecento metri lungo la strada regionale, di competenza provinciale, che collega Marmore a Piediluco, sulla base di una richiesta avanzata da più di un anno per eliminare una grave situazione di pericolo”. Piccinini chiede inoltre che la Provincia “impegni anche qualche risorsa per riparare il manto stradale pieno di buche e per sistemare i segnali turistici all’interno del centro abitato di Marmore, ovvero di una di quelle località che dovrebbero essere il cuore del turismo provinciale, così che si possano dare gambe al magnifico progetto”.