"I valori costituzionali e dell'Anpi condivisi e unificanti"

I valori costituzionali e dell'Anpi condivisi e unificantiCerimonia 8 settembre

(ufficio stampa) - "L'amministrazione comunale è molto vicina ai valori fondanti dell'Anpi, quei valori sono alla base della Costituzione, della nostra storia repubblicana e sono valori che devono essere condivisi, unire e mai dividere", dichiara iil vicepresidente del consiglio comunale Raffaello Federighi.

Il vicepresidente questa mattina ha rappresentato il Comune di Terni alla cermonia in occasione dell'80° Anniversario dell'armistizio dell'8 settembre 1943 e dell'inizio della guerra di Liberazione organizzata dalla sezione Anpi 13 alla Rotonda dei Partigiani, con deposizione di una corona di alloro presso il Monumento ai Resistenti.
La cerimonia si è svolta ai giardini pubblici all'angolo di Lungonera
Cimarelli/Rotonda/Ponte Garibaldi, con accesso al monumento per la
deposizione della corona.
Era presente il gonfalone municipale portato dal picchetto d'onore della Polizia Municipale.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 08/09/2023