Il 12 febbraio il consiglio con lo Staino e le consulte

(ufficio stampa) - La presidente Sara Francescangeli ha convocato il consiglio comunale per lunedì 12 febbraio, alle 9.30, a Palazzo Spada. Undici i punti sottoposti all'attenzione dell'assemblea.
Tra i punti all’ordine del giorno: l’approvazione del rinnovo della convenzione per la gestione associata dei servizi socio-assistenziali della zona sociale 10; la revoca della variante parziale al PRG, parte strutturale e parte operativa, in località Staino; la nomina di 4 consiglieri comunali per la partecipazione all’assemblea della consulta giovanile; la nomina di 4 consiglieri comunali per la partecipazione all’assemblea della consulta dello sport; la relazione della IV commissione controllo e garanzia relativa all’approfondimento e verifica del funzionamento dell’Urp-Ufficio relazioni con il pubblico- Sportello del cittadino e suggerimenti per un miglioramento della qualità del servizio.
Seguono poi gli atti di indirizzo: della 2° commissione consiliare sulla sensibilizzazione contro l’uso di sostanze stupefacenti; del gruppo consiliare AP sul polo naturalistico Cascata delle Marmore e sul percorso diagnostico terapeutico assistenziale del paziente con diabete mellito di tipo 1 in età evolutiva; del Pd e Innovare per Terni sulle liste di attesa per le prestazioni diagnostiche dell’USL Umbria2 e dell’Azienda Ospedaliera; dei gruppi consiliari Fratelli d’Italia, Terni Masselli Sindaco, Forza Italia e Pd in merito agli investimenti AST Gruppo Arvedi.

I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi in diretta youtube sul canale del comune di Terni.

Data aggiornamento della pagina: 07/02/2024