Il 23 agosto in piazza le bellezze di Miss Reginetta

(Ufficio stampa) - Venerdi 23 agosto, alle 21, in piazza della Repubblica a Terni, si terrà la finale regionale di Miss Reginetta d'Italia per la regione Umbria, concorso nazionale di bellezza di Devis Paganelli che eleggerà poi la Reginetta nazionale il 30 di agosto al parco Magic Land a Valmontone (Roma). Nella serata ternana, patrocinata e organizzata insieme con il Comune di Terni, saranno 20 le ragazze in gara provenienti da Umbria e Lazio e si contenderanno le 5 fasce utili per poter approdare alla Finalissima del 30. Terni sarà rappresentata da 6 bellezze: Fatima Oranio, Marina Barcarotti, Marta Franceschini, Sara Troiani, Sarah Andreucci, Sharon Liurni.
A presentare la serata sarà Gianluca Nasi che è anche il talent scout del concorso insieme ad Alessandro Ossidi. Accanto al presentatore la madrina Nathalie Caldonazzo attrice e show girl che presiederà la giuria, che vedrà anche la presenza dell'assessore Marco Malatesta. La serata sarà allietata da momenti di spettacolo con la musica degli Strangers, la voce di Federica Santini, da Castrocaro, e l'esibizione di ballo di due giovanissimi ballerini caraibici. Anche la moda - fanno sapere gli organizzatori - sarà presente con due sfilate: De Fazi Alessia con gioielli e accessori e Danilo Fedrighi con gli abiti da sposa. Le cinque fasce saranno sponsorizzate da Soff-Art, Batticuore, Woman Hair Style, De fazi Alessia oltre a Miss Reginetta d'Italia Umbria. Fotoplanet e Df Video, cureranno rispettivamente il servizio fotografico e le riprese video.
“Si tratta di una bella manifestazione - dichiara l'assessore Renato Bartolini -  che contribuirà a rendere più piacevole l’estate della nostra città, mi auguro che la partecipazione sia all’altezza delle aspettative”.