Notizia

Il calendario dei lavori delle quattro commissioni consiliari

(Ufficio Stampa/Acot) – La prima commissione consiliare permanente è convocata a Palazzo Spada, nella sala della maggioranza, per lunedì 27 aprile alle ore 9.30. All'ordine del giorno un incontro con la dirigente scolastica per un esame della situazione nell’area interessata al piano attuativo di iniziativa privata in variante al Prg relativo al comparto della piazza del quartiere Valenza; l'esame del piano attuativo “Il Fontanile” in strada di Torrione e cessione cabina elettrica; la presa d'atto della modifica della perimetrazione di un'area soggetta a provvedimento di vincolo in Strada della Val Serra.
Anche la seconda commissione consiliare permanente è convocata per lunedì 27 aprile alle ore 15.30 a Palazzo Spada, in sala della maggioranza. All'ordine del giorno l'approfondimento di un atto di indirizzo su welfare locale e politiche sociali del Comune di Terni; l'approfondimento degli atti d'indirizzo su Ater-Case Popolari per la predisposizione di un atto di indirizzo della commissione.
La quarta commissione consiliare Controllo e Garanzia è convocata per martedì 28 aprile alle ore 16.30 nella sala della minoranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno la votazione sulla relazione in merito all'ex scuola di San Carlo.
Anche la terza commissione consiliare permanente è convocata per martedì 28 aprile alle ore 15.30 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno la parte finale della discussione sul bilancio consuntivo 2014 e la votazione del parere.
Data aggiornamento della pagina: 02/05/2017