AGIT | 14 Maggio 2012 - ore 11:41 - Avvisi pubblici per il rinnovo dei collegi sindacali delle due partecipate. Per Terni reti nomina anche il Cda
(Direzione Generale/Uff.stampa) - C'è tempo sino al 13 giugno per rispondere agli avvisi pubblici che il Comune di Terni ha pubblicato per i rinnovi dei collegi sindacali di Umbria Servizi Innovativi spa, di Terni Reti srl e del consiglio di amministrazione della stessa Terni Reti.
Per Usi spa, Palazzo Spada è alla ricerca dei tre mebri effettivi e dei due supplenti del collegio sindacale previsti nello statuto dell'Azienda partecipata. Nell'avviso viene specificato che il requisito richiesto è il possesso "di una competenza tecnica, giuridica o amministrativa specifica e adeguata alle caratteristiche della carica ed un appropiato titolo di studio". Gli interessati a ricoprire la carica devono inoltrare al sindaco la domanda allegando il curriculum vitae e una sottoscrizione della presa d'atto del regolamento sugli indirizzi di nomina dei rappresentanti del Comune di Terni nelle partecipate.
Analoga procedura, e analoga scadenza, per il rinnovo del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale di Terni reti srl. Anche in questo caso nell'avviso sono indicati i requisiti generali richiesti, le cause di incompatibilità e di esclusione, le modalità per presentare la domanda.
Per ulteriori informazioni: apposita sezione sito del Comune di Terni; Sportello del Cittadino, piazza San Francesco 14. Per informazioni sulla procedura ci si può rivolgere al Gabinetto del Sindaco, Palazzo Spada, 0744549541-540-542.