Notizia

"Il Festival Luci della ribalta grande incubatore di talenti"

Il Festival Luci della ribalta grande incubatore di talentiL'associazione Mozart Italia con l'assessora Bordoni

 

(ufficio stampa) - Nella tarda mattinata di oggi, nella sala del consiglio comunale, l'assessora alla Cultura Michela Bordoni, insieme al consigliere delegato  Massimiliano Marchetti, ha presentato l'associazione Mozart Italia organizzatrice della 13° edizione del Festival internazionale Luci della Ribalta che si tiene dal 17 al 27 agosto a Terni e Narni e che vede la partecipazione di artisti internazionale, in particolare di giovani talenti. 

Nella sala consigliare erano presenti anche il maestro Nicklas Walentin e il ragazzo prodigio Adam Trzebiatowski con la presidente dell'associazione Mozart Italia Anais Lee.
I due artisti nella serata di mercoledì 23 agosto si sono esibiti, nella musica da camera,  a Terni,  a Palazzo Pressio Colonnese, in via del Tribunale. Con loro Salvatore Vella, Calogero Palermo, Andrea Cellachi, David Eggert, David Eggert. 

"La cultura è un traino e sarà un grande traino per la nostra città - ha detto l'assessora alla Cultura - grazie alla associazione Mozart per un festival di grande valore che tanto dà al nostro territorio e che è un incubatore di artisti destinati ad avere grandi successi. Sono rimasta estasiata dalla esibizione di ieri sera: abbiamo conosciuto artisti internazionali,  c'è stata regalata la possibilità di vedere gli artisti veramente da vicino. Un contatto veramente emozionante ed istruttivo. Saremo presenti come amministratori".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 24/08/2023