Notizia

Per il parco di Cardeto si cerca il gestore del bar

Scorcio del Parco Bruno GaliganiScorcio del Parco Bruno Galigani

(ufficio stampa) – Per l’immobile destinato a bar e ristorazione, sito all’interno del parco di Cardeto, si cerca un gestore. 
Terni Reti Srl – la società in house del comune di Terni che ha in carico la cura e l’amministrazione dell’ intera area verde -  intende acquisire, tramite un avviso pubblico, manifestazioni d’interesse da parte di operatori economici appartenenti alla categoria di attività di ristorazione e somministrazione alimenti e bevande, al fine di dar luogo a una procedura comparativa volta all’individuazione di impresa alla quale concedere l’immobile per 6 anni, con opzione di rinnovo di ulteriori 6. L’importo del canone della locazione mensile, posto a base di gara, soggetto a rialzo,  è di  900 euro. 
Oggetto del contratto sarà l’affidamento in locazione degli spazi destinati ad attività di bar e ristorazione all’interno del Parco, svolto con l’ausilio di attrezzature di proprietà del contraente e allestimento dello spazio a totale cura e carico dello stesso. 
I servizi saranno a favore del pubblico, ad iniziare dai frequentatori del parco. 
Gli operatori interessati devono presentare la domanda entro le 12 del 5 febbraio 2024. Per ulteriori informazioni tel. 0744-479735,  0744-479723,  0744-479719
 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 25/01/2024