Il saluto di Terni al vescovo Vincenzo Paglia

(Direzione Generale/Uff.stampa) - Il 21 settembre, alle 11,30, a Palazzo Spada, il saluto al vescovo Vincenzo Paglia che dopo 12 anni di servizio a Terni è stato chiamato dalla Santa Sede a ricoprire l'incarico di presidente del pontificio Consiglio per la famiglia.

"La città di Terni - si legge nell'invito a firma del sindaco Leopoldo Di Girolamo e il presidente della provincia Feliciano Polli - che in questi dodici anni ha condiviso con lui un’attività di particolare intensità e rilevanza per il bene di tutti, sente il dovere di esprimere il proprio affetto e la propria gratitudine, insieme all’augurio per le nuove e particolarmente significative responsabilità". Il sindaco Leopoldo Di Girolamo e il presidente della provincia Feliciano Polli".