"Il sindaco intervenga subito per tenere aperta la Cascata"

(ufficio stampa) - "Il sindaco e la sua amministrazione - dichiara il capogruppo di Senso Civico Alessandro Gentiletti -  intervengano immediatamente e senza esitazione per garantire la continuità di funzionamento della Cascata delle Marmore fin quando non sarà completata la procedura di assegnazione del nuovo bando, in ordine alla quale ancora attende risposta l'interrogazione urgente che ho depositato il 20 dicembre e che è stata sottoscritta anche da PD, Terni Immagina e M5S.
Il territorio e i professionisti che ci lavorano lo meritano. La città lo pretende.
Se il 2018 ha visto un uso abnorme delle ordinanze sindacali su questioni non effettivamente necessarie e urgenti, il 2019 sia da subito l'occasione per rimarcare la differenza col passato e indicare a tutti le questioni veramente contingibili e improrogabili, attraverso gli strumenti che saranno ritenuti più idonei e che devono essere individuati velocemente, anche di concerto - se necessario - con giunta e consiglio".

Questo il cambio di passo che da subito serve e che attendiamo.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 02/01/2019