Per il sottopasso di Cospea conferenza di servizi

(ufficio stampa) - È stata convocata ieri la conferenza di servizi decisoria alla quale sono chiamati a partecipare una pluralità di soggetti per esprimere in maniera definitiva e vincolante la propria posizione in merito alle decisioni da assumere. Tra questi, oltre alle competenti direzioni comunali, parteciperanno il consorzio di bonifica Tevere-Nera, il SII., RFI, il servizio risorse idriche e rischio idraulico della regione Umbria e i vigili del fuoco.

“L’iter per la realizzazione del sottopasso di Cospea, per quanto lungo e complesso, va avanti – comunica l’assessore all’Urbanistica Marco Iapadre – nel rispetto degli inevitabili passaggi burocratici e normativi che, per un’opera di questa portata, comporta tempi non brevi. Mi sento comunque di esprimere la mia soddisfazione per il contributo che questa amministrazione sta dando alla risoluzione di questo annoso problema”.

Data aggiornamento della pagina: 06/11/2023