Impianti termici: ulteriore proroga fino al 20 aprile

(ufficio stampa) - Il sindaco di Terni ha firmato oggi l'ordinanza che proroga la possibilità, su tutto il territorio comunale, di accendere gli impianti di riscaldamento domestico fino a giovedì 20 aprile.
Il prolungamento, volto a prevenire disagi alle fasce più deboli della popolazione, si è reso necessario a causa di una nuova perturbazione che ha prodotto ulteriori precipitazioni anche nevose nei monti circostanti, con conseguente abbassamento delle temperature al di sotto dei livelli medi stagionali, in particolare nelle ore mattutine e serali.
L'ordinanza precisa che la durata giornaliera delle accensioni non deve superare le 5 ore e deve ricadere nell'intervallo compreso tra le ore 5 e le ore 23.

Data aggiornamento della pagina: 14/04/2023