"La bandiera bruciata ci rafforza"

La bandiera bruciata ci rafforza

(ufficio stampa) - In merito all'episodio che si è verificato alla festa di Alternativa Popolare, gli assessori di Ap hanno diffuso una nota.

Ecco il testo:
"Il gesto vile di bruciare una nostra bandiera non può e non deve passare inosservato, perché quella bandiera rappresenta molto più di un semplice simbolo. Essa racchiude i nostri valori, la nostra storia e l'impegno che mettiamo ogni giorno per costruire un futuro migliore.
Ciò che ci rammarica non è solo l’atto in sé, ma il tentativo di colpire la nostra comunità, il nostro progetto comune. Tuttavia, sappiamo bene che questi attacchi non fanno altro che rafforzare la nostra determinazione. Chi compie simili gesti dimostra di non avere argomenti, di non riuscire a confrontarsi con la forza delle nostre idee. La nostra risposta sarà sempre una: proseguire con ancora più convinzione, con la certezza che siamo sulla strada giusta.

Non ci lasceremo intimidire né rallentare. Il nostro impegno è per chi crede nel cambiamento, per chi desidera una città, una regione e un Paese più giusti, solidali e forti. Ogni attacco, ogni tentativo di destabilizzarci, ci rende solo più forti e più uniti. A chi con noi, ogni giorno sostenete questa battaglia, va il nostro più sincero ringraziamento. La nostra forza sta nella  capacità di andare avanti senza paura, con il coraggio delle nostre idee e con il rispetto per gli altri, anche per chi ci attacca. Insieme continueremo a crescere, a costruire e a far sentire la nostra voce, perché il nostro futuro è nelle nostre mani".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 10/09/2024