La via del lino, si chiude la mostra con un incontro pubblico

(Ufficio Stampa/Acot) – E’ stata prorogata fino a domenica 19 gennaio la mostra “La via del lino” a Palazzo di Primavera dove sono esposte le opere realizzate da artisti e artigiani che hanno sperimentato il Linoleum, materiale prodotto a Narni Scalo. A chiusura della mostra, sarà organizzato venerdì 17 gennaio alle ore 17, un incontro aperto a tutti, con i manager della Tarkett di Narni Scalo, Anna Claudia Ricci e Federica Meloni, durante il quale verrà presentato il video sulla fabbrica e la lavorazione del Linoleum realizzato dalla trasmissione Linea Verde andata in onda sul canale televisivo Rai1. Per l’occasione verrà anche presentata la nuova opera frutto della collaborazione Riccardo Murelli e In Tessere ed il catalogo con le opere realizzate per il passaggio della mostra a Terni. All’incontro parteciperanno anche gli artigiani e gli artisti de “La via del lino” ed interverrà il vicesindaco, assessore cultura e turismo Terni, Andrea Giuli.
"La via del lino" è realizzata in collaborazione con i comuni di Terni e Narni, a cura di Franco Profili laboratori artigianali, In Tessere, Laquercia21, Alta Moda Michelini. Il progetto vede la partecipazione dell’associazione culturale  Stanza - Ci sono cieli dappertutto e di CavourArt  con l’ideazione e il  coordinamento di Luca De Pascalis, Nicola Gubiotti, Maria Paola La Pegna, Graziano Marini, Tiziana Mondini, Franco Profili.
L’esposizione è aperta tutti i giorni, ad esclusione del lunedì, dalle 16  alle 19, il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, la domenica dalle  16 alle 19; l’ingresso è libero.
Per ulteriori informazione In Tessere 347 1225550 , CavourArt 349 2237324, Comune di Terni 0744 549728.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 15/01/2020