“La festa di piazza per il Capodanno è riuscita”

(Ufficio stampa) – L’Amministrazione Comunale sottolinea come l’iniziativa di intrattenimento organizzata per la sera del 31 dicembre, per salutare l'arrivo del 2014, sia riuscita e abbia visto la partecipazione di un numero consistente di persone. Un’affluenza superiore allo scorso anno sia in piazza Ridolfi dove era allestito il palco che in piazza Europa.
Palazzo Spada evidenzia, inoltre, che l’appuntamento – al quale hanno partecipato anche il sindaco Leopoldo Di Girolamo e gli assessori alla Cultura Simone Guerra e al Commercio Daniela Tedeschi -  si è svolto in un clima allegro e festoso, senza tensioni di alcun tipo, e che il passeggio lungo Corso Tacito è andato avanti nel corso della notte.
“La città – dichiara Daniela Tedeschi – ha dimostrato di apprezzare anche  questa iniziativa di socializzazione e incontro che si è tenuta in piazza Ridolfi e che l’Amministrazione Comunale ha voluto promuovere anche per continuare in quella politica di sostegno  del centro cittadino e delle sue attività economiche. Il palco allestito, la musica e l’intrattenimento, così come l’attrattiva particolarmente gradita della pista di ghiaccio in funzione per l’occasione,  vogliono essere un segnale di attenzione nei confronti dei Ternani che hanno deciso di attendere in piazza l'arrivo del nuovo anno e  dei locali pubblici che nella notte del 31 sono stati in esercizio. L’apprezzamento dei cittadini e degli operatori è un segnale che ci invita a proseguire in quella politica di valorizzazione del centro città, una azione che questa amministrazione sta portando avanti con decesione nella convinzioni che la vitalità di Terni passi anche per un centro frequentato e attrattivo. Un calendario di iniziative che andrà avanti nei prossimi mesi e che vede allo studio iniziative specifiche di marketing territoriale”.