"La nomina del vertice Asfm riconoscimento al lavoro svolto"

(Ufficio stampa) - "La nomina del presidente di Asfm a coordinatore regionale di Assofarm è un apprezzamento al lavoro svolto con risultati tangibili raggiunti dall'Azienda del Comune di Terni non solo in ordine ai bilancio. Il ruolo di Stefano Mustica è anche un riconoscimento della rilevanza di una azienda che continua ad avere un ruolo centrale nel settore farmaceutico di Terni e dell'intera Regione e che ha tutte le condizioni e potenzialità per affrontare le prossime sfide", lo dichiara il vicesindaco con delega alle Partecipate, Libero Paci.

Nei giorni scorsi, infatti, si è tenuta la riunione del coordinamento regionale di Assofarm, con all'ordine del giorno la definizione dei nuovi assetti di rappresentanza della farmacie comunali umbre. Sono stati nominati Stefano Mustica, presidente delle Farmacie Comunali di Terni - AsFM di Terni, come coordinatore Regionale di Assofarm, Francesca Di Stefano,  presidente degli Istituti Riuniti di Cannara, coordinatrice per i progetti di sviluppo e Raimondo Erquiglini dell'Afas Perugia, Antonio Tabascio delle farmacie comunali Bastia Umbra, Ilario Baratta dell'Afc Spoleto come responsabili della parte tecnico scientifica.
Volontà del Gruppo di Coordinamento é stata quella di ribadire l'importanza delle sinergie tra le diverse farmacie comunali dell'Umbria mettendo a fattor comune le competenze, i progetti e le risorse del sistema pubblico farmaceutico.