Notizia

La ricerca fa spettacolo, da oggi le iniziative per Sharper

La ricerca fa spettacolo, da oggi le iniziative per Sharper

(Ufficio Stampa/Acot) - In attesa de La Notte Europea dei Ricercatori, che si svolgerà il 24 settembre contemporaneamente in tutta Europa e dallo scorso anno anche a Terni, sono previsti alcuni pre-eventi a partire dal 20 settembre. Stasera alle ore 21 all’Anfiteatro Fausto si terrà il concerto Musica e ricerca: un incontro tra il Conservatorio Briccialdi e Ingegneria.
Il calendario completo degli incontri in programma e le modalità di partecipazione si possono consultare nel sito www.sharper-night.it/sharper-terni-
Sharper, scelto come titolo dell'intero evento, è l'acronimo di Sharing Researchers' Passions for Excellence and Results.
Tra gli eventi inseriti in calendario c'è anche Apericerca, iniziativa promossa dall’Università di Perugia e da Psiquadro, che si svolgerà il 22 settembre in piazza della Repubblica alle ore 18 dal titolo L’elettronica che non ti aspetti.

Per informazioni e prenotazioni si può consultare il sito web: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-apericerca-22921-lelettronica-che-non-ti-aspetti-166300506291

 

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 20/09/2021