La storia passa per viale Brin: il libro di Provantini in Bct

(Ufficio stampa) - La storia passa per viale Brini, I primi 130 anni dell'Acciaieria di Terni, il volume (edizione Thyrus) di Alberto Provantini, recentemente scomparso, sarà presentato mercoledì 16 aprile, alle 16.30, al piano terra della biblioteca comunale.  E' una iniziativa dell'Associazione Umbria Contemporanea. Saranno presenti, tra gli altri, i familiari del giornalista, amministratore pubblico e parlamentare; la presidente della Regione; il sindaco di Terni; la vice presidente della Camera dei deputati; Biagio Della Volpe dirigente di Thyssen Krupp; Ruggero Ranieri presidente della Fondazione Ranieri di Sorbello; Attilio Romanelli Segretario Generale Cgil Terni; Franco Giustinelli presidente di Associazione Umbria Contemporanea.