AGIT | 07 Gennaio 2014 - ore 15:57 - Debutto con la commedia brillante Bon Dimanche
(ufficio stampa) - Il 2014 della Stagione di Prosa, organizzata dal Teatro Stabile dell’Umbria e dall’assessorato alla Cultura, si apre con il debutto al teatro Secci della ternana Emanuela Aureli che in coppia con Eduardo Siravo mette in scena una commedia brillante di Dany Laurent, Bon Dimanche, per la regia di Roberto Ciufoli. Lo spettacolo sarà ospitato al teatro Secci da venerdì 10 a domenica 12 gennaio, alle 21 con una replica in più rispetto alle due previste: la prima di venerdì 10 gennaio. Per gli abbonati restano le due date già fissate, sabato 11 per il turno A e domenica 12 per il turno B.
La nota attrice comica debutta nella sua città per presentare con leggerezza ed ironia questa brillante commedia francese. Manca un’ora all’inizio dello spettacolo. Il grande attore Pierre si prepara ad andare in scena. Da sempre lo assiste la fedele sarta Matilde, una bella donna che in realtà ricopre numerosi ruoli: psicologa, massaggiatrice, infermiera, suggeritrice, cuoca, mamma. I due molti anni prima sono stati amanti, poi improvvisamente lei è scomparsa senza spiegazioni e al ritorno ha messo fine alla loro storia.
I biglietti sono in prevendita presso il botteghino centrale del Caos tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.