La vicenda dell'Ast torna di nuovo in consiglio

(Ufficio stampa) - Venerdì 24 maggio, la seconda giornata - dopo quella di mercoledì scorso - di seduta straordinaria del consiglio comunale di Terni interamente dedicata alle vicende dell'Ast, in particolare per quanto attiene l'annunciato passaggio di proprietà. I lavori prevedono per la mattinata gli interventi dei parlamentari europei e nazionali, dei consiglieri regionali, nonché di quelli provinciali in quanto la seduta di domani è congiunta con il consiglio provinciale di Terni. Per quanto riguarda il pomeriggio fino alle 18 il dibattito, quindi gli interventi del sindaco Leopoldo Di Girolamo, della presidente della Regione Catiuscia Marini, del sottosegretario del ministero dello Sviluppo Economico Claudio De Vincenti. Questa seconda parte della seduta, oltre che dall'emittenza locale, sarà seguita da Rai News che darà luogo ad ampi collegamenti in diretta.