L'antifascismo e il movimento operaio, a Palazzo Primavera

(Ufficio Stampa) - "L'antifascismo e il movimento operaio", è il titolo di un convegno organizzato per domani, venerdì 10 maggio, alle ore 10 nella sala di palazzo Primavera dall'associazione ANPPIA - Federazione di Terni con il patrocinio del Comune di Terni, Provincia di Terni e Regione Umbria e la collaborazione dell'ANPI e dell'UNLA-UCSA.
Il programma prevede oltre al saluto delle Istituzioni, gli interventi di Nicola Molè (Il 25 aprile e la Costituzione, presidio e certezza per le istituzioni democratiche del nostro Paese); Antonio Baldassarre (Fascismo, Resistenza e Costituzione); Attilio Romanelli (Il Movimento Operaio a Terni); Angelo Bitti (La storia, il movimento Operaio e la Costituzione). Sarà presente il segretario nazionale dell'ANPPIA Mario Tempesta.