"Lavori fondamentali al centro federale di Piediluco"

Lavori fondamentali al centro federale di Piediluco

(ufficio stampa) - "Ringrazio la Federazione italiana canottaggio perché, in sinergia con il Comune di Terni, la Regione e la Fondazione Carit, sta portando avanti i lavori di ammodernamento del centro federale di Piediluco affinchè sia ancor di più struttura di livello nazionale e internazionale.

Si sta delineando - sostiene il consigliere comunale della Lega Federico Brizi - una struttura di prim’ordine che sarà in grado di ospitare i maggiori atleti del Mondo, ad iniziare dai nostri azzurri. I lavori riguardano la palestra, i servizi e il campo di gara, con la struttura per gli arbitri, peraltro di grande pregio architettonico.
Occorre dunque che il comune continui a lavorare a servizio di chi sta investendo su questo territorio e lo sta valorizzando come luogo di eccellenza per gli sport all’aperto e per le grandi manifestazione sportive. Piediluco può ospitare non solo gli sport nautici ma tutti gli sport che si praticano all’aperto, grazie soprattutto alla sua cornice ambientale e naturale. A Piediluco, inoltre, esiste una tradizione di collaborazione tra il tessuto associativo locale e i player nazionali dello sport, opportunità che la buona politica ha il dovere di sostenere nell’ottica di un tessuto produttivo per il territorio.

Sono convinto che i cantieri arrivano presto a conclusione e darò il mio contributo perché tutta la cittadinanza di Piediluco e tutti gli operatori turistici della zona siano messi a conoscenza degli obiettivi raggiunti”.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 24/03/2022