Le agevolazioni per gli utenti del trasporto pubblico

(ufficio stampa) - La giunta comunale ha approvato la nuova scontistica per le tariffe urbane ed extraurbane.
A differenza del passato possono beneficiare degli sconti non solo i cittadini ternani utenti della rete urbana ma anche della rete extraurbana, in modo da promuovere per tutto l’anno l’utilizzo di sistemi di trasporto collettivi al posto del mezzo privato.
Lo sconto di €100 si applica sul prezzo degli abbonamenti annuali acquistati dai residenti nel comune di Terni di qualunque categoria (ordinario, scolastico, senior over 65, universitario), sia per il servizio urbano che extraurbano con destinazione Terni.
L'Amministrazione Comunale ha stanziato un fondo annuo di 220 mila euro fino al 2028.
Gli utenti interessati devono rivolgersi direttamente ad Umbria Mobilità.

Data aggiornamento della pagina: 03/10/2024