Le bocce protagoniste anche per San Valentino

(Ufficio stampa) - Per le bocce due gare di livello nazionale in questo fine settimana con la partecipazione dei migliori atleti italiani. Ben 21 su un totale di 32 saranno infatti gli atleti di A1, oltre a tutti gli altri di categoria A, che calcheranno le piste delle bocciofile.  Sabato 15 febbraio il 19° Trofeo Città di Narni, gara nazionale a coppie organizzata dalla Sgl Carbon. Iniziativa che vedrà scontrarsi 88 coppie di categoria A e A1. Domenica 16 febbraio, sarà invece il giorno del 17° Trofeo San Valentino, abbinato al 7° Trofeo Gino Rosati alla memoria. Una gara nazionale valida per il circuito Fib che vedrà la presenza di 152 atleti ai massimi livelli (tra questi ben 21 di categoria A1) sfidarsi per un titolo molto ambito. Si giocherà in molti impianti della provincia di Terni e di quelli del basso perugino come Bevagna, Spoleto, Foligno e Trevi. Oltre ai 59 umbri, tra cui i tre di A1 (Castrini, Palazzetti e Santucci) a giocarsi il primo posto saranno i migliori interpreti del panorama nazionale provenienti da molte zone d’Italia, dal Veneto e la Lombardia fino alla Campania. Il trofeo è patrocinato dalla  Circoscrizione Sud, il Comune di Terni, Regione dell’Umbria e Coni regionale ed inserito nel programma degli Eventi Valentiniani. Nell'ambito di questi appuntamenti sarà inaugurata sabato 15 febbraio alle 16.30 alla Polisportiva Boccaporco, la mostra evento finale dei corsi di pittura a cui hanno partecipato 36 bambini dai 5 ai 10 anni. I disegni hanno come tema il San Valentino.