Le congratulazioni del Sindaco e dell'Assessore al nuovo Presidente della Ternana

(Ufficio Stampa) - "Esprimiamo le nostre congratulazioni al nuovo Presidente della Ternana avv. Giuseppe Matteo Masoni per l'incarico ricevuto dal Consiglio di Amministrazione della Ternana", dichiarano il Sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo e l'Assessore allo Sport Emilio Giacchetti. "La figura individuata - aggiungono i due amministratori - è di valore e costituisce un elemento di garanzia che potrà ben operare in un momento decisivo per impostare il lavoro futuro della Società e della squadra. L'Amministrazione comunale fa i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Presidente e si augura che il Presidente uscente Francesco Zadotti possa al più presto chiarire la propria posizione".