Le convenzioni per i centri sociali in seconda commissione

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – La seconda commissione consiliare è stata convocata dal presidente Sandro Piccinini per martedì 2 aprile alle ore 10 nella sala della maggioranza di palazzo Spada, per una riunione congiunta con la Conferenza dei Presidenti dei Gruppi e delle Commissioni Consiliari. All’ordine del giorno un’audizione del vice sindaco Libero Paci e dell’assessore Stefano Bucari in merito alle convenzioni per i centri sociali.
La terza commissione consiliare, convocata dal presidente Valerio Tabarrini, si riunirà  mercoledì 3 aprile alle ore 15.30 nella sala della maggioranza di palazzo Spada per discutere della proposta al consiglio comunale in merito alla realizzazione del Centro Europe Direct presso l’Urp del Comune di Terni.