Le informazioni sugli eventi culturali allo Sportello del Cittadino

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Le informazioni sugli eventi culturali del Comune di Terni sono reperibili, come sempre, presso lo Sportello del Cittadino in piazza San Francesco, dove sono in distribuzione stampati e brochures con le notizie sulle singole iniziative e sulle stagioni organizzate o patrocinate dal Comune di Terni (l'ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13; martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30, tel. 0744/432201). Il materiale è reperibile anche all’interno della Bct di piazza della Repubblica e consultando il sito web del Comune di Terni, in attesa della riorganizzazione dell’Infopoint cultura a seguito del pensionamento del personale.