Le sedute della seconda e della quarta commissione

(Ufficio Stampa) – La quarta commissione controllo e garanzia, convocata dal presidente Paola Ciaurro, si riunirà martedì 19 novembre alle 14.45 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada per un’audizione con il dirigente comunale di settore sull’appalto per il verde pubblico.
La terza commissione consiliare, convocata dal presidente Valerio Tabarrini, si riunirà mercoledì 20 novembre, alle ore 15.30 nella Sala della maggioranza di Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’audizione con il collegio dei revisori dei conti per l’approvazione del bilancio consuntivo dell’Asfm 2012 e degli indirizzi gestionali. A seguire saranno discusse le modifiche dello statuto dell’Usi da proporre al consiglio comunale.