Le sedute della seconda, terza e quarta commissione

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – La seconda commissione consiliare, convocata dal presidente Sandro Piccinini, si riunirà martedì 29 maggio alle ore 9,30 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All’ordine del giorno la definizione di un atto di indirizzo per il mantenimento ed il rilancio del Centro Nazionale di Canottaggio a Piediluco.
La terza commissione consiliare, convocata dal presidente Valerio Tabarrini, si riunirà mercoledì 30 maggio alle 15,30 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada per un’audizione con l’assessore Renato Bartolini per una verifica sulla macchina organizzativa del Comune di Terni.
La quarta commissione consiliare controllo e garanzia, convocata dal presidente Paola Ciaurro, si riunirà venerdì 1 giugno nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All’ordine del giorno le decisioni in merito all’analisi degli atti deliberati in consiglio comunale; l’analisi dell’atto  di indirizzo su raccordo autostradale Civitavecchia – Rieti –Tronco IV – Terni – Rieti - tratto Termo – Moggio – progettazione esecutiva terzo lotto.