Per lo sciopero del Cub del 30 novembre garantiti almeno i servizi essenziali

(Direzione Generale/Uff. stampa) – La direzione Risorse Umane, in ottemperanza alle normative che regolano il diritto alla sciopero, rende noto che la confederazione sindacale Cub ha proclamato lo sciopero generale del personale delle categorie pubbliche e private, da effettuarsi il 30 novembre 2012. Altresì,  l’organizzazione sindacale Cub Pubblico impiego ha aderito allo sciopero.  Pertanto  verranno assicurati i servizi da una ridotta aliquota di personale, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 44 del 12.1.1995, integrata con l’accordo del 31/10/2000, di recepimento dell’intesa tra l’Amministrazione Comunale e le organizzazioni sindacali di categoria per garantire i servizi pubblici essenziali in caso di sciopero. Più in dettaglio verranno impiegate le unità della Polizia Municipale  4 unità servizio di centrale operativa;. 4 unità servizio pattuglia e disposizione polizia giudiziaria; 4 unità addetti rilevamento incidenti stradali ; 2 unità coordinamento; protezione civile 3 unità; cimiteri comunali 1 unità Cesi; 1 unità Rocca San Zenone; 2 unità di Terni; comunità educativa il Melograno organico al completo; servizi di competenza statale e decentramento 1 unità.