Marcia anti-crisi: l'adesione della Lista Baldassarre

(Direzione Generale/Uff. Stampa) - "La Lista Baldassarre aderisce con convinzione alla marcia anti-crisi promossa da varie associazioni di categoria per denunciare la situazione non più sostenibile da parte delle imprese e dei lavoratori tutti il cui posto di lavoro è continuamente messo in discussione per mancanza di sviluppo e di opportunità mentre si moltiplicano le richieste economiche da parte delle Amministrazioni Pubbliche locali e nazionali". Lo si legge in una nota diffusa ieri sera dai consiglieri comunali della Lista Baldassarre. "Non solo si deve invocare un cambiamento a livello nazionale a sostegno della crescita e per la riduzione della spesa pubblica improduttiva - continua la nota - ma anche a livello locale occorrerebbero dei segnali chiari e concreti. Invece anche dai primi dati del bilancio di previsione 2012  del Comune di Terni non vi è traccia di una seria  riduzione delle spese e degli sprechi, ma solo di un deciso aumento della pressione fiscale. Partecipiamo alla marcia e siamo idealmente vicini a tutti quei cittadini che con questa iniziativa propongono un’altra idea di città".