Martedì la cerimonia di intitolazione del largo Caduti di Nassiriya

(Ufficio Stampa) – Martedì 12 novembre è in programma la cerimonia per l’intitolazione del largo Caduti di Nassirya. Il nuovo toponimo sarà attribuito al largo tra via della Caserma e Corso del Popolo.
Il programma prevede un incontro alle ore 10 nella sala consiliare di palazzo Spada per ricordare i caduti civili e militari. Successivamente, alle ore 12 ci sarà la scopertura della targa commemorativa.
Alla cerimonia interverranno il sindaco del Comune di Terni Leopoldo Di Girolamo, il Comandante della Legione Carabinieri Umbria, Generale Antonio Pietro Marzo, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Pier Luigi Felli, il Direttore del Polo Mantenimento delle Armi Leggere dell'Esercito, Colonnello Gabriele Ghione, il Presidente dell'Associazione nazionale Carabinieri e il vescovo Ernesto Vecchi.
La targa in acciaio inox verrà prodotta e donata dal polo Mantenimento delle Armi leggere dell'esercito.