"Nascosta la fuoriuscita di percolato dalla discarica"

(ufficio stampa) - "Il M5s - dichiara il consigliere comunale dei Cinque Stelle Thomas De Luca -  ha presentato un atto d'indirizzo per chiedere alla giunta comunale di riferire con urgenza in merito all'affioramento di percolato avvenuto a marzo scorso a causa di una perdita dalle condutture delle vasche di raccolta. Riteniamo inaccettabile che la notizia dell'avvenimento di tale presunta contaminazione non sia stata resa pubblica dall'Assessorato all'ambiente ma venga diffusa oggi solo grazie al M5s.
Il 31 dicembre 2018 è scaduto l'appalto per la manutenzione dell'impianto di sollevamento ad oggi non abbiamo avuto notizia che tale procedura sia stata avviata.
Chiediamo inoltre che riferiscano con urgenza in merito alle azioni che intendono porre in essere per accertare la contaminazione e alle responsabilità che hanno causato questo fenomeno".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 29/05/2019