"Negozi con l'arancione contro la violenza alle donne"

Negozi con l'arancione contro la violenza alle donneL'assessore al Commercio Stefania Renzi

(ufficio stampa) - "In occasione  della  Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, ogni anno, vengono promosse iniziative culturali volte a sensibilizzare e ad informare i cittadini sui servizi esistenti nell’ambito del contrasto alla violenza di genere.
Quest’anno, il Comune di Terni - dichiarano le assessore al Welfare Viviana Altamura e al Commercio Stefania Renzi -  ha promosso, insieme ad associazioni, enti,  istituzioni e altri soggetti del territorio, diverse iniziative previste per 25 novembre 2023.
Tra le idee proposte, particolare importanza riveste l’individuazione, tramite manifestazione di interesse, di esercizi commerciali interessati, ad esporre nelle loro vetrine, per un periodo che va dal 20 al 30 novembre 2023, il numero antiviolenza Nazionale 1522 e un elemento di colore arancione (drappo di tessuto, indumento, oggetto, ecc.) legato anche alla propria categoria merceologica, senza scopo di lucro, ma al solo fine di sostenere la campagna di sensibilizzazione".

La partecipazione dovrà essere manifestata attraverso apposita comunicazione da trasmettere alla pec comune.terni@postacert.umbria.it.
E’ possibile consultare l’avviso e il modulo da compilare al seguente link pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Terni – Avvisi non di gara.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 17/11/2023