Notizia

"Nell'odg Consiglio anche commissione edilizia ed entrate"

(ufficio stampa) - "Nella conferenza dei capigruppo del 19 marzo scorso - dichiara il presidente del consiglio comunale Francesco Maria Ferranti -  mi ero dichiarato disponibile ad applicare in modo estensivo la procedura per l’integrazione d’urgenza all’ordine del giorno, al fine di dibattere e approvare nelle sedute di consiglio della prossima settimna due atti che pur non  avendo termini di scadenza perentori e irrinunciabili rappresentano indiscutibilmente aspetti fondamentali per l’interesse della città. Faccio riferimento al rinnovo dei mebri della commissione edilizia che, come è noto, è ferma da diversi mesi con l’accumularsi di diverse pratiche riguardanti cittadini e imprese, cosa questa che andava assolutamente risolta specialmente in una città che ha forte bisogno di vedere fermento economico.
L’atro punto integrato è il regolamento per le entrtate extratributarie: entrerà in vigore una modalità più omogenea e sicura che garantirà congrue entrate alla Amministrazione.
Su queste integrazioni di urgenza i capigruppo di maggioranza e minoranza si sono espressi positivamente ed anzi hanno sollecitato questa mia scelta. Ringrazio gli uffici, in funzionari e i dirigenti, le commissioni consigliari,  che in tempi celeri e rincorrendo emergenze, hanno consentito, di poter dare queste risposte alla città".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 22/03/2019