"Nessuna rinuncia al finanziamento POR Fesr per il Living Lab”

Nessuna rinuncia al finanziamento POR Fesr per il Living Lab”

(Ufficio Stampa/Acot) – “Il Pd ternano, facendo sponda con la Regione piddina, amministrata ancora pro tempore dallo stesso partito, cerca ogni giorno di mischiare le carte in tavola”. “Oggi lo fa anche sul finanziamento POR Fesr per il Living lab, una struttura che dovrebbe essere a disposizione dei cittadini, delle aziende e delle start up per sperimentare idee innovative e per sostenere l’innovazione”.
Lo dichiara in risposta a una nota del Pd, l’assessore con delega all’Agenda Urbana Enrico Melasecche
“Noi – a differenza di quanto affermato dal capogruppo del Pd con tanto di titolo roboante quanto fuorviante, poi smentito dalla conclusione del suo stesso comunicato  – non abbiamo rinunciato proprio a nulla. Abbiamo invece messo a conoscenza la Regione in merito a una nuova e auspicabile valorizzazione del Centro Multimediale, proponendo una diversa collocazione per il Living lab, peraltro nello stesso settore urbano, ovvero presso la stazione ferroviaria, per un progetto che porterà alla realizzazione di una “piazzetta dell’innovazione” e per il quale siamo in costante contatto con FS, confermando l’interesse per l’azione 1.4.1 e dunque per i fondi del POR Fesr, ai quali dunque non abbiamo affatto rinunciato, a meno che la Regione piddina e il Pd di Filipponi non abbiano in mente qualcos’altro, magari per dispetto a Terni, come capita sempre più spesso”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 03/04/2019