"Nessuno fermerà il cambiamento"

(ufficio stampa) - Il consigliere di Alternativa Popolare Claudio Batini ha diffuso la seguente nota sui fatti accaduti durante l'ultimo consiglio comunale.
 "A chi mi domanda cosa penso di quanto successo lunedì scorso in consiglio comunale a Terni. Credo che noi tutti da giorni, a partire dal sindaco Bandecchi fino all'ultimo degli attivisti, abbiamo iniziato una guerra contro un sistema clientelistico, opportunista, marcio già nelle idee, prono a chi comanda, fatto di favori agli amici.
Una guerra che non riguarda Terni e neppure più solo l'Umbria, ma tutta la nazione.
Per questo abbiamo ancora giornalisti timorosi di dire tutta la verità sull'accaduto o, peggio ancora, di raccontare solo quanto artatamente studiato, recitato ed a loro dettato da una delle parti.
Noi siamo il cambiamento.
Alternativa Popolare è oggi quel cambiamento che l'italiano medio urla ed ha urlato a gran voce a tutti i governi che si sono succeduti negli ultimi anni, senza però alcun esito.
Il cambiamento della disperazione, di un popolo che non riesce più a vivere con serenità né la vede per i propri figli o nipoti.
Non potranno essere i servi sciocchi del sistema a fermare il cambiamento, perché il popolo quando si alza non si ferma e a Terni non si è alzato il sindaco contro dei consiglieri di opposizione, ma il popolo contro il sistema".

Data aggiornamento della pagina: 01/09/2023