Notizia

"Nessuno ostacolo ai cittadini"

(ufficio stampa) - "Non è necessario esprimere alcuna solidarietà ai cittadini - dichiara il consigliere Michele Rossi (Terni Civica) perché nessuno della maggioranza intendeva non ascoltare le loro proposte. Mio malgrado prendo atto che c'e' qualcuno che non perde occasione per strumentalizzare a proprio fine i fatti accaduti ed alimentare sterili polemiche che compromettono la tranquillità del nostro lavoro.Questa volta addirittura si prova a far credere che persone come il sottoscritto ostacolino il coinvolgimento dei cittadini. Accusa ridicola per chi, come me, ha fatto dello strumento associativo aperto la forza del proprio agire civico-politico.
Nello specifico e' bene chiarire a chi legge, non certo ai due cittadini presenti questa mattina che hanno ben capito, che ho solo espresso legittime perplessità su una modalità che non era stata annunciata come audizione nell'odg della commissione.
A nome anche dei colleghi Lucia Dominici (Fi), Federico Brizi (Gruppo Misto), Giulia Silvani (Lega), Orlando Masselli (Fdi), presenti in commissione, facciamo presente che non ci interressano le continue strumentalizzazioni scorrette delle parole altrui da parte di chi sembra quasi rincorrere continuamente la ribalta e una visibilità che forse in altro modo non otterrebbe. Auspichiamo maggiore rispetto per il lavoro di tutti".

Data aggiornamento della pagina: 29/11/2018