Nidi comunali, iscrizioni a partire dall’8 giugno

(ufficio stampa) - La direzione Istruzione – Cultura comunica che slitta da maggio a giugno il periodo di presentazione delle domande per le  iscrizioni per i nidi d’infanzia comunali (bambini dai 3 a 36 mesi) e i centri per bambini e bambine (18-36 mesi, a partire dai bambini che compiono 18 mesi entro il 30 settembre), da maggio slitta a giugno.
Precisamente, le domande  potranno essere inoltrate da lunedì 8 giugno fino a mercoledì 8 luglio 2020.
Lo slittamento si è reso necessario per vari motivi, prima fra tutti quelli legati all'emergenza Covid-19.
I moduli per le iscrizioni  saranno aggiornati  a ridosso del periodo di presentazione delle domande e resi disponibili nel sito del Comune di Terni e allo sportello URP.
La direzione Istruzione in prossimità dell'8 giugno darà luogo ad adeguata informazione sulle modalità di iscrizione.

Data aggiornamento della pagina: 15/05/2020