Nuova logistica uffici comunali: dal 1° agosto stop agli affitti

(Direzione Generale/Uff.stampa) –  Dal 1° agosto il comune di Terni non pagherà più affitti per le sedi comunali in quanto è ormai in dirittura di arrivo l’attuazione della nuova logistica comunale che prevede esclusivamente l’impiego di edifici pubblici, con un risparmio anno di circa 800 mila euro. Ora è la volta della sistemazione nella sede di Corso del Popolo dei lavori pubblici, delle manutenzione, dell’urbanistica, dell’edilizia, del patrimonio e dell’intero autoparco. Entro il 6 agosto i traslochi saranno completati e i servizi saranno pienamente operativi. Saranno comunque garantite le eventuali emergenze telefonando al centralino del comune 07445491 che provvederà a smistare ai numeri attivi. Per quanto riguarda l’apertura degli uffici, l’unica giornata di chiusura che si registrerà nel calendario degli accessi al pubblico per i servizi dell’edilizia e dell’urbanistica è quella di giovedì 2 agosto, mentre lunedì 6 agosto verrà rispettata l’apertura.