Nuovo centro vaccinale, il sindaco: “Struttura determinante”

(Ufficio Stampa/Acot) - Il sindaco Leonardo Latini ha partecipato stamattina all’inaugurazione del nuovo polo vaccinale anti Covid del territorio di Terni, nella palestra dell’istituto Casagrande in piazzale Bosco.
“E’ una struttura importante, direi determinante per la nostra area e per la regione dell’Umbria per affrontare e superare l’emergenza pandemia, grazie anche alla sua ampiezza e alla facilità di accesso”, ha detto il sindaco Leonardo Latini, sottolineando “la grande collaborazione tra istituzioni che ha portato a questo risultato”. Il sindaco ha  ringraziato  per l’impegno profuso la Usl2 e tutti i medici, gli operatori sanitari e i volontari che sono e saranno impegnati costantemente in questa fase così importante della vaccinazione.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 25/04/2021