Odori a Maratta: da lunedì nuovo protocollo

(ufficio stampa) "Da lunedì a Maratta la 4Fish adotterà un nuovo protocollo sperimentale per l'abbattimento dei cattivi odori. I risultati dovrebbero essere tangibili fin da subito, invito comunque i cittadini a vigilare ed eventualmente a segnalare ulteriori problemi", dichiara il vicesindaco Riccardo Corridore al termine dell'incontro di questo pomeriggio con i rappresentanti dell'azienda.
"Si è trattato di un faccia a faccia positivo - aggiunge il vicesindaco - e molto franco: abbiamo ribadito che non siamo disponibili a tollerare ulteriori disagi della cittadinanza in particolare dei residenti e dei lavoratori della zona di Maratta. Abbiamo comunque preso atto che l'azienda ha messo rapidamente in campo nuove e stringenti misure alla luce delle recenti interlocuzioni con l'Amministrazione Comunale, in particolare con l'assessore all'Ambiente Mascia Aniello".

Data aggiornamento della pagina: 21/07/2023