Oggi consiglio straordinario sull'acquedotto

(Ufficio Stampa/Acot) – Nel fitto calendario delle sedute consiliari di queste settimane, dopo quella di lunedì dedicata al question time e prima di quella ordinaria in programma per venerdì 7, il presidente mascio ne ha inserita una anche per oggi pomeriggio, martedì 4 aprile. Si tratta di una seduta straordinaria, richiesta dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle “sull’affidamento dei lavori pubblici per la realizzazione dell’acquedotto Terria-Pentima, il mancato espletamento della gara e le notizia d’indagine da parte della magistratura”. La seduta avrà inizio alle ore 16 a Palazzo Spada.

Intanto sono stati fissati la data e l’orario di scadenza, venerdì 7 alle ore 15.30, per la presentazione degli emendamenti al bilancio di previsione. Le sedute dedicate al bilancio di previsione sono peraltro già convocate per lunedì 10, martedì 11, mercoledì 12, giovedì 13 e venerdì 14 aprile, sempre con inizio alle ore 15.30. Il precedente ordine del giorno è stato integrato con i due punti sulla determinazione delle tariffe dei servizi a domanda individuale non affrontati nel corso della seduta ad essi dedicata di venerdì 31 marzo.

Tutte le sedute del consiglio comunale vengono trasmesse in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio FM 95,6.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 04/04/2017