"PagineSì un orgoglio per Terni"

(Ufficio stampa) - "Siamo orgogliosi di avere nel cuore della nostra città una azienda dinamica, in crescita che compete a livello nazionale con prodotti inerenti la comunicazione, elemento essenziale di conoscenza e progresso del Paese", ha dichiarato questa mattina il sindaco Leopoldo Di Girolamo alla presentazione, nella sala Blu di Palasì, del nuovo elenco telefonico di Terni e provincia. Uno prodotto analogo a quelli che l'azienda ternana distribuisce in 19 regioni italiane. Erano presenti il presidente di PagineSì Sauro Pellerucci, la responsabile ternana Filomena Perri e il responsabile di Si Happy Samuele Fiorini.

"Sono qui a testimoniare - ha aggiunto Di Girolamo - la vicinanza dell'amministrazione comunale a una azienda che ha investito molto nella nostra città, andando al pieno recupero di un contenitore di pregio come l'ex edificio delle Poste. Una azienda che in pochi anni ha saputo assumere una dimensione nazionale nel suo settore e che da occupazione a decine di persone. Ho apprezzato in maniera particolare che la copertina dell'elenco di Terni riporti una bella foto del Telamone che costituisce una delle testimonianze archeologiche più significative della nostra città e che contiamo di riprendere il discorso sull'ubicazione una volta che sarà nominato il nuovo Soprintendente".