Pago Pa e servizi on line, possibili interruzioni

(ufficio stampa) - Il Comune di Terni informa che, a causa di problemi ai sistemi informatici del partner tecnologico e fornitore PuntoZero scarl che si protraggono da alcuni giorni, potrebbero verificarsi interruzioni nei servizi di pagamento PagoPA e al sistema di autenticazione, tramite SPID, CIE e CNS, necessario per accedere ai servizi on line.
Non trattandosi di criticità che riguardano direttamente i sistemi comunali, non è possibile individuare un termine di risoluzione.
Nell’attesa, per i pagamenti delle sanzioni per violazioni al Codice della Strada, gli utenti potranno contattare gli uffici allo 0744 59605, oppure al numero 3312689627, o inviare una mail a ufficioverbali@comune.terni.it.

Data aggiornamento della pagina: 21/08/2023