Partecipazione per la casa del custode

(ufficio stampa) - Percorso di partecipazione per individuare le attività che verranno realizzate nella sede nella casa del custode – ex Gruber
La direzione Welfare rende noto che è possibile prendere parte alla manifestazione di interesse, prevista nell’ambito del progetto di rigenerazione urbana e sociale Piano Periferie. Si tratta di un percorso per definire, in modo condiviso, le attività che verranno collocate nella casa del custode – ex Gruber.

Sono previsti due incontri che verranno svolti in forma di laboratorio, realizzati e organizzati dalla cooperativa e impresa Sociale Sociolab, società selezionata tramite procedura pubblica dal Comune di Terni, formata da consulenti esperti in facilitazione di processo, progettazione partecipata di servizi.

Gli incontri si svolgeranno il:
● 16 ottobre dalle 15.30 alle 18.30
● 24 ottobre dalle 15.30 alle 18.30
Si terranno negli spazi dell’associazione Il Palazzone, in Via Antonio Verri 13, nel Comune di Terni.

Per partecipare è sufficiente registrarsi.
L’avviso è rivolto ai cittadini singoli e organizzati, soggetti del terzo settore, rappresentanti del mondo associativo, gruppi formali e informali attivi nel territorio i cui obiettivi e attività siano vicini ed affini ai temi del presente avviso.
Le candidature presentate verranno accolte fino a sabato 14 ottobre alle 12.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti sviluppipartecipazione@gmail.com

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 05/10/2023