Piazza della Pace, domattina l’inaugurazione del restauro della fontana

(Ufficio Stampa/Acot) - Domani, giovedì 27 ottobre alle 10.30, è in programma la presentazione dell’intervento eseguito sulla fontana di Piazza della Pace. Parteciperanno l’amministrazione comunale, con il sindaco Leonardo Latini, l’assessore ai lavori pubblici e vicesindaco Benedetta Salvati, l’assessore al welfare Cristiano Ceccotti, l’Asm che ha eseguito l’intervento, con il presidente Mirko Menecali, e la Fondazione Carit che lo ha sostenuto economicamente.
A Piazza della Pace saranno illustrati gli interventi tecnici eseguiti sulla fontana e la nuova sistemazione della piazza stessa e dei giardini.
In questi giorni, con le stesse modalità d’intervento, si sta attivando il cantiere per il restauro della fontana di piazza Duomo.
Lo scorso anno, nel mese di settembre, all’interno dello stesso progetto complessivo di restauro delle fontane di Terni, sono terminati anche gli importanti lavori per la completa risistemazione della fontana di Piazza Europa.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 26/10/2022