Piediluco e Chico Mendes balneabili dal primo maggio

(Ufficio Stampa/Acot) – La durata della stagione balneare 2018 del lago di Piediluco è stata fissata dalprimo maggio al 30 settembre 2018 e le sue acque sono state dichiarate idonee alla balneazione relativamente alle aree Ara Marina, centro urbano, Sirenetta, Eco, Comunanza. Anche il lago Chico Mendes è idoneo alla balneazione, a condizione che venga vietata la pesca sportiva, e la durata della stagione balneare 2018 è stata stabilita dal primo maggio 2018 al 30 settembre 2018. Lo rende noto il Dipartimento Lavori Pubblici Gestione del territorio a seguito di due ordinanze sottoscritte dal sub commissario straordinario, una relativa al lago di Piediluco e l'altra relativa al lago Chico Mendes, pubblicate anche sull'Albo Pretorio del Comune.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 05/04/2018