Piediluco e largo Manni: se ne discute nelle commissioni

(Ufficio Stampa/Acot) - La prima commissione consiliare permanente è stata convocata dal presidente Faliero Chiappini per venerdì 5 febbraio alle ore 9, nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno l'esame di un atto d'indirizzo (Piccinini)  sul declassamento ZSC e ZPS (ex SIC e ex ZPS) dell'area Marmore – Piediluco e la votazione su un altro atto d'indirizzo (Crescimbeni) riguardante il decoro urbano. Anche la terza commissione consiliare è stata convocata dal presidente Sandro Piermatti per venerdì mattina, alle 11, nella sala della maggioranza. In questo caso, all'ordine del giorno la discussione e la presentazione di eventuali emendamenti alla proposta di delibera per il consiglio comunale riguardante il nuovo regolamento del mercato comune di Largo Manni.