Piove, la disinfestazione antizanzare per la ex Velino slitta al 10 luglio

(Ufficio stampa) - L'ufficio igiene e ambiente rende noto che il trattamento antizanzara previsto per la notte del 4 Luglio, causa pioggia, verrà posticipato al 10 luglio dalle 1 di notte alle 7 del mattino : il territorio è quello della circoscrizione Eest, ex Velino, centri abitati di Marmore, Piediluco e Papigno. Il programma di disinfestazione con prodotti autorizzati dal ministero della Salute prevede per venerdì  5 luglio  2013 la circoscrizione  Est ex Tacito, la circoscrizione Sud  ex Cervino;  sabato 6 luglio  2013 la circoscrizione  Est ex Tacito, la  circoscrizione  Est ex Valnerina, la circoscrizione  Est  ex Valserra; lunedì 8 luglio la  circoscrizione  Nord ex Colleluna; martedì 9  luglio  la circoscrizione Nord ex Interamna.
Avvertenze e consigli:  Tenere ben chiuse porte e finestre durante e per almeno due ore dopo il trattamento, onde evitare contatti con le soluzioni impiegate;  evitare di lasciare il bucato steso fuori dalle abitazioni; gli animali domestici devono essere ricoverati all’interno e le eventuali scodelle di cibo o acqua devono essere tolte o coperte.
La disinfestazione verrà effettuata dalla ditta Salus Ambiente srl Per informazioni la ditta esecutrice 335/6672291, il Comune di Terni 0744/549824. Per la profilassi antinzanzara vedi anche vademecum.